5° raduno dei grest – Balestrate 25 Luglio 2019

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pastorale Giovanile –

CARISSIMI,
oramai le attività parrocchiali sono alla conclusione ed e già in movimento la macchina organizzativa dei grest parrocchiali.
Anche quest’anno desideriamo ripetere l’esperienza del 5° raduno dei grest che vede coinvolti tutti i grest della nostra comunità diocesana che si terrà a Balestrate il 25 luglio 2019 c.a. presso il Lido le Blond. L’inizio dell’evento è previsto alle ore 15 e la conclusione alle ore 20,00. Il programma prevede tre momenti
1. Animazione – momenti legati al sussidio riprendendo bans, giochi e formazione.
2. Preghiera – insieme al nostro Arcivescovo.
3. Bagno – ci saranno due momenti per poter far il bagno (portare il costume e il telo per asciugarsi)
È necessario far pervenire le iscrizioni entro il 18 luglio contattando il direttore dell’ufficio don Gaetano (3398897202) o Antonio Di Lisi (3294918939). Ogni partecipante avrà un pass per accedere al lido valido per tutto il pomeriggio. Per chi volesse venire autonomamente la mattina, il lido agevolerà i partecipanti al raduno dei grest, offrendo un prezzo speciale che comprende: parcheggio auto o bus, accesso al lido e ombrellone.
Per informazione sul raduno dei grest cercare su facebook la pagina grest in rete. Ad ogni partecipante al raduno chiediamo il contributo di 2 €.
Durante lo svolgimento dei grest parrocchiali visiterò le attività estive. Il servizio diocesano rimane a vostra disposizione.
Vi saluto cordialmente.

Il direttore don Gaetano