AVVISO AFFIDAMENTO IMMOBILE IN PARTINICO

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

L’Arcidiocesi di Monreale comunica che intende affidare in comodato d’uso, a partire dal 1 settembre 2020, ad Associazioni che svolgono attività teatrali, culturali, musicali, l’immobile di proprietà del Santuario Beata Pina Suriano sito in Partinico via Bellini, 3.

Le eventuali Associazioni interessate, possono presentare la relativa richiesta entro e non oltre sette giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, inviando le richieste al seguente indirizzo postale tramite lettera raccomandata: Curia Arcivescovile di Monreale, Via arcivescovado, 8 – 90046 Monreale o tramite posta certificata: monreale@pec.chiesacattolica.it.

Le Associazioni devono provare di avere svolto in maniera continuativa per un periodo non inferiore a 5 anni le attività di cui sopra e di poter sostenere economicamente i relativi costi di gestione dell’immobile in relazione alla manutenzione ordinaria e straordinaria dello stesso, fermo restando il diritto dell’Ente proprietario di riservarsi l’uso dell’immobile per eventuali manifestazioni diocesane o del Santuario.

L’eventuale affidamento della struttura verrà concesso valutando le condizioni offerte, a insindacabile giudizio di questa Diocesi.

Monreale, 10 Febbraio 2020

L’Ordinario Diocesano