PROROGA Concorso Nazionale per la Progettazione del nuovo Complesso Parrocchiale a Terrasini (PA)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

In considerazione delle misure di emergenza previste dal Decreto Legge del 11 marzo 2020, al fine di contenere il più possibile il contagio da COVID-19, si comunica che la scadenza dell’invio della manifestazione d’interesse a partecipare al concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale a Terrasini (Pa) è PROROGATA al giorno 26 aprile 2020 (entro e non oltre le ore 12:00), salvo nuove disposizioni.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno pervenire all’indirizzo mail della segreteria del concorso entro e non oltre giorno 6 aprile 2020.

Le modalità dell’invio della manifestazione d’interesse restano invariate.

 

L’Arcidiocesi di Monreale chiede la MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE per la progettazione della nuova chiesa e dei locali di ministero pastorale (aule catechistiche e salone parrocchiale) della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Terrasini.

I gruppi di progettazione che intendono partecipare dovranno seguire le istruzioni contenute nella lettera allegata, unitamente alla manifestazione d’interesse, al seguente indirizzo PEC concorso.monreale.terrasini@pec.it

Una commissione composta da esperti in architettura, liturgia e arte selezionerà un minimo di 15 gruppi di progettazione che accederanno al concorso. Questi saranno resi pubblici entro il 12 maggio 2020 sul sito web della diocesi di MONREALE e su quello dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici ed Edilizia di Culto della CEI.

Allegati:

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MODULO DOMANDA
RELAZIONE_SCHEMA

(cliccare sugli allegati per il download)

2 thoughts on “PROROGA Concorso Nazionale per la Progettazione del nuovo Complesso Parrocchiale a Terrasini (PA)”

  1. Pingback: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL BANDO DI UNA NUOVA CHIESA NELLA DIOCESI DI MONREALE - THEMA

Comments are closed.