Di seguito esito della Manifestazione di interesse del Concorso per la progettazione della nuova chiesa e dei locali di ministero pastorale (aule catechistiche e salone parrocchiale) della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Terrasini.
esito-manifestazione-interesse_Terrasini
In considerazione delle misure di emergenza previste dal Decreto Legge del 11 marzo 2020, al fine di contenere il più possibile il contagio da COVID-19, si comunica che la scadenza dell’invio della manifestazione d’interesse a partecipare al concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale a Terrasini (Pa) è PROROGATA al giorno 26 aprile 2020 (entro e non oltre le ore 12:00), salvo nuove disposizioni.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno pervenire all’indirizzo mail della segreteria del concorso entro e non oltre giorno 6 aprile 2020.
Le modalità dell’invio della manifestazione d’interesse restano invariate.
L’Arcidiocesi di Monreale chiede la MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE per la progettazione della nuova chiesa e dei locali di ministero pastorale (aule catechistiche e salone parrocchiale) della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Terrasini.
I gruppi di progettazione che intendono partecipare dovranno seguire le istruzioni contenute nella lettera allegata, unitamente alla manifestazione d’interesse, al seguente indirizzo PEC concorso.monreale.terrasini@pec.it
Una commissione composta da esperti in architettura, liturgia e arte selezionerà un minimo di 15 gruppi di progettazione che accederanno al concorso. Questi saranno resi pubblici entro il 12 maggio 2020 sul sito web della diocesi di MONREALE e su quello dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici ed Edilizia di Culto della CEI.
Allegati:
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MODULO DOMANDA
RELAZIONE_SCHEMA
(cliccare sugli allegati per il download)