In considerazione del fatto che sino al 5 maggio prossimo, la CittΓ di Monreale rimane in zona rossa, in seguito ad una riunione alla quale hanno partecipato lβArcivescovo, il Sindaco di Monreale, i rappresentanti dellβArma dei Carabinieri, il Vicario Generale, il Rettore del Santuario, si comunica che al fine di evitare assembramenti e di salvaguardare la salute di tutti, per decisione unanime, lunedΓ¬ 3 maggio, Festa del SS. Crocifisso, il Santuario resterΓ chiuso.Β
Alle ore 18:30, S. E. Mons. Arcivescovo celebrerΓ la Messa Pontificale con la sola partecipazione dei Canonici della Collegiata e degli addetti al servizio liturgico. Saranno presenti le AutoritΓ Civili e Militari e il direttivo della Confraternita, in rappresentanza di tutti i βfratelliβ.
La Celebrazione potrΓ essere seguita su TRM canale 13 del digitale terreste, sulla pagina Facebook e Youtube della Confraternita.