INCONTRO DEI FIDANZATI CON IL VESCOVO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ai parroci
Agli animatori dei percorsi prematrimoniali A tutti i fidanzati

Carissimi fidanzati, animatori dei percorsi in preparazione al matrimonio e parroci,
con gioia vi invitiamo a partecipare all’incontro diocesano con il nostro vescovo, Mons. Gualtiero ISACCHI, il quale ha il piacere di conoscere tutti i fidanzati della nostra diocesi sabato 14 febbraio 2026.
Alle ore 16.15 ci ritroveremo nel Duomo di Monreale, dove parteciperemo ad una interessantissima riflessione sul tema delle nozze attraverso una suggestiva osservazione dei famosi mosaici del Duomo, che sarà guidata da don Nicola Gaglio.
Successivamente ci sposteremo all’interno del Palazzo arcivescovile, dove si vivrà un dialogo aperto con il nostro vescovo.
Per motivi organizzativi, gentilmente chiediamo agli animatori dei percorsi e ai parroci di comunicarci il numero dei fidanzati che parteciperanno.
Per ulteriori informazioni contattateci al numero 3313761747.
Fiduciosi nella Vostra partecipazione, vi salutiamo con affetto.

L’equipe e i direttori dell’UDPF
Coniugi Angela e Nino D’Orsi