Hai mai sentito nel cuore una voce che ti invita a qualcosa di più grande? Forse è il momento di fermarsi, ascoltare e discernere!
Un cammino pensato per giovani in ricerca, che sentono nel cuore il desiderio di una vita piena, spesa per Cristo e al servizio della Chiesa. Un incontro per ascoltare la Parola di Dio, condividere esperienze di fede e lasciarsi provocare da testimonianze vocazionali autentiche.
Ogni sabato, una volta al mese, un tempo dedicato al discernimento, alla preghiera e alla fraternità.
Presso il Seminario Arcivescovile di Monreale, nel cuore della nostra Chiesa diocesana.
Se senti una chiamata che ti interpella e vuoi capire cosa il Signore sogna per la tua vita, questo cammino è per te.
Ti aspettiamo in Seminario con cuore aperto e fiducioso: insieme, passo dopo passo, possiamo scoprire la gioia di dire “Eccomi!”.

